azienda - saccla petroli

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 La SACCLA srl opera dal 1980 nel settore della commercializzazione e trasporto di carburanti, lubrificanti, gasolio nazionale, gasolio per riscaldamento, olii combustibili, GPL ad uso domestico.

in questi anni ha applicato in toto la normativa sulla sicurezza nel lavoro (D. Lgs.626/94) alla produzione, agli impianti, al personale che vi opera,

ha conquistato riconoscimenti del Ministero Dei Trasporti e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli,

si avvale della collaborazione di Istituzioni nazionali e internazionali per la propria costante e continua formazione
 

 La nostra storia
All’ombra del Vesuvio in particolare a Volla in una posizione particolarmente strategica a soli 7 km dai depositi Nazionali e Sif e a 2 km dalle principali arterie autostrade e tangenziale, ha sede la S.A.C.C.L.A. s.r.l. Società Autotrasporti Commercio Carburanti – Lubrificanti e Affini.
L’azienda nasce nel 1980, grazie all’intraprendenza del titolare Iannucci Mario che , forte dell’esperienza maturata già nel 1973 con l’omonima Mario Iannucci Trasporti nata per il trasporto di prodotti petroliferi per società come GULF, CHEVRON e la MOBILOIL, ampli successivamente i propri orizzonti estendendo l’attività anche alla commercializzazione con deposito di prodotti petroliferi.
L’azienda è sempre cresciuta diventando , nel giro di pochi anni grazie anche ad una dinamica politica dei prezzi e ad una profonda attenzione alla qualità e accuratezza del servizio alla clientela, uno degli operatori più importanti in Campania.
Nel 1993 il titolare Iannucci Mario cede l’attività ai figli e trasforma la suddetta Mario Iannucci Trasporti in TRANSEUROPA s.r.l. con amministratore Domenico Iannucci, allo scopo di specializzare la S.A.C.C.L.A. s.r.l. nella commercializzazione di prodotti petroliferi e la TRANSUROPA s.r.l. nel settore dei trasporti.
La S.A.C.C.L.A. s.r.l. è stata capitanata dal Sig. Mario Iannucci detto il “PRESIDENTE” in quanto dal 1980 al 1990 presidente della Federazione Italiana Trasporti Campana e dal 1990 ad oggi consigliere nazionale ANITA ( Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici).
La S.A.C.C.L.A. s.r.l. dispone di 35 punti vendita convenzionati e altri 25 punti vendita di proprietà collocati in 7 regioni d’Italia con marchi delle principali compagnie petrolifere e commercializza, con il proprio marchio “GHEPARDOIL”, oli lubrificanti.
Oggi la S.A.C.C.L.A. s.r.l. dispone di un organico lavorativo molto consistente vanto di grandi soddisfazioni per i dirigenti , orgogliosi di aver creato posti di lavoro in una regione , spesso fanalino di coda riguardo alle prospettive di assunzione e ccopazione.
La sede della S.A.C.C.L.A. s.r.l. occupa 5000 mq dove si espletano le attività di deposito di prodotti petroliferi, mentre le attività di deposito automezzi vengono effettuare su un’area di 12000 mq di proprità dell’azienda di trasporto.
Le capacità di stoccaggio del deposito S.A.C.C.L.A. s.r.l. è un milione e cinquecento mila litri e duecentocinquanta metri cubi di lubrificanti.
L’azienda possiede 70 automezzi tra ATB e ATK dedicati ai carburanti e oli combustibili oltre ai sub vettori, ha ottenuto nel maggio 1996 la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e la certificazione ambiente EN ISO 14001:2004.
Ma a prescindere da questo, il clima che si respira è di enorme familiarità, serenità e collaborazione e fa si che la squadra sia sempre competitiva in tutte le sfide che si propongono.
Il segreto di questo successo in un mercato come questo così duro e competitivo è nel ricercarsi ole che nella professionalità delle persone, nel rapporto di Partnership instaurato con le compagnie petrolifere che in tutte le occasioni ci supportano con la massima disponibilità.
Nonostante il clima familiare gli obiettivi, sono sempre finalizzati ad una costante crescita attuata attraverso una organizzazione improntata sulla reciproca collaborazione.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu